Salta al contenuto

Contenuto

OGGETTO DELL’AVVISO:
Il presente avviso esplorativo ha come finalità la raccolta di manifestazioni di interesse da parte di operatori economici qualificati per la gestione dello sportello informativo e di supporto ai cittadini stranieri del Comune di Rolo per l’anno 2025.

Il servizio prevede:

  • Attività rivolte all’integrazione della popolazione immigrata;
  • Supporto nella gestione delle pratiche amministrative per gli utenti dello sportello.

SOGGETTI AMMESSI A PARTECIPARE:
Possono partecipare gli operatori economici in possesso dei requisiti generali previsti dal D.Lgs. n. 36/2023 e regolarmente abilitati a offrire sul mercato servizi inerenti all’oggetto del presente avviso.

Requisiti specifici:

  1. Possesso dei requisiti di ordine generale previsti dal D.Lgs. n. 36/2023;
  2. Iscrizione alla competente C.C.I.A.A. per attività attinenti all’oggetto del presente avviso.

  1. DURATA E SEDE DELL’AFFIDAMENTO:
  • Durata: 01/02/2025 - 31/12/2025, con possibilità di proroga per l’annualità 2026 su richiesta formale del Comune.
  • Sede: Il servizio sarà realizzato presso i locali messi a disposizione gratuitamente dal Comune di Rolo, comprensivi di mobilio, attrezzatura tecnica e accesso alle reti informatiche.

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE:
I soggetti interessati devono inviare la propria manifestazione di interesse entro e non oltre le ore 12:00 del 31/01/2025 tramite PEC all’indirizzo: rolo@cert.provincia.re.it

La dichiarazione deve essere redatta in carta semplice, sottoscritta dal legale rappresentante (firma digitale valida) e accompagnata da copia del documento di identità (anche in caso di firma digitale).

Contenuto della dichiarazione:

  1. Manifestazione di interesse per l’attivazione del servizio in oggetto;
  2. Indicazione dei dati identificativi e recapiti del soggetto interessato;
  3. Dichiarazione attestante il possesso dei requisiti richiesti.

Cause di esclusione:

  • Manifestazioni presentate oltre il termine stabilito;
  • Documentazione incompleta o non firmata;
  • Mancanza della copia del documento di identità (anche in caso di firma digitale).

Allegati

A cura di

Questa pagina è gestita da

La Segreteria Generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i Servizi comunali; inoltre è l'ufficio di supporto degli organi istituzionali, ovvero del Consiglio comunale.

Corso Repubblica 39

42047 Rolo (RE)

Ultimo aggiornamento: 30-12-2024, 14:00