Salta al contenuto

Contenuto

Si comunica che a causa del cambio del programma gestionale comunale non sarà possibile consultare per alcuni giorni l'Albo Pretorio e Amministrazione Trasparente

A cura di

Questa pagina è gestita da

La Segreteria Generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i Servizi comunali; inoltre è l'ufficio di supporto degli organi istituzionali, ovvero del Consiglio comunale.

Corso Repubblica 39

42047 Rolo (RE)

Ultimo aggiornamento: 23-09-2024, 16:25

Usiamo i cookie

Questo sito utilizza i cookie tecnici di navigazione e di sessione per garantire un miglior servizio di navigazione del sito, e cookie analitici per raccogliere informazioni sull'uso del sito da parte degli utenti. Utilizza anche cookie di profilazione dell'utente per fini statistici. Per i cookie di profilazione puoi decidere se abilitarli o meno cliccando sul pulsante 'Impostazioni'. Per saperne di più, su come disabilitare i cookie oppure abilitarne solo alcuni, consulta la nostra Cookie Policy.